Marketing online.
Il metodo più veloce per avviare il tuo business online
strategie per portare clienti attraverso il tuo sito web.

Se vuoi ricevere risultati nel breve periodo
le strategie di marketing online sono la tua arma segreta.
Il marketing online, definito anche digital o web marketing, è un insieme di strumenti, tecniche e metodi di marketing definiti “non convenzionali”, utilizzati per promuovere il brand e i prodotti di un’azienda su web.
campagne Ads gestite
budget annuale gestito
di utenti con ads
Da quando il mondo digitale è entrato nelle case del consumatore, le varie imprese hanno cercato sempre più spesso di incrementare la propria presenza online.
La pubblicità che ti permette di misurare l’investimento giornaliero.
Il marketing online, al contrario dei metodi di marketing tradizionali, ti offre la possibilità di rivolgerti ad un pubblico mirato, preciso e segmentato, che sente il bisogno di un prodotto o di un servizio dell’azienda in quell’esatto momento.
Ogni strategia del marketing online presenta uno scopo ben preciso. È per questo che l’unione tra più attività permette di realizzare una strategia a 360 gradi: puoi incrementare le visite sul sito, portando utenti qualificati, in linea con il tuo cliente ideale.
dai una spinta al TUO BUSINESS CON IL MARKETING ONLINE
il modo migliore per lanciare la tua azienda.
Il marketing online, al contrario dei metodi di marketing tradizionali, ti offre la possibilità di rivolgerti ad un pubblico mirato, preciso e segmentato, che sente il bisogno di un prodotto o di un servizio dell’azienda in quell’esatto momento.
Essere presenti sia nel mondo reale che in quello digitale potrebbe rappresentare la scelta vincente per ottenere una crescita del business e comunicare al meglio la propria immagine aziendale.

Google AdWords
Una delle attività principali del marketing online è il SEM, acronimo che sta per Search Engine Marketing.

Remarketing
il remarketing agisce anche nell’ottica di costruire una brand awareness: l’utente è in grado di riconoscere il tuo marchio attraverso i banner pubblicitari e diviene “consapevole” del nome dell’azienda.

Si tratta di una strategia che, come chiarisce il nome stesso, sfrutta le enormi potenzialità dei Social Network (Facebook, LinkedIn, Twitter e tutti gli altri) per portare visite al sito aziendale e per far conoscere maggiormente il proprio brand.

Content Marketing
L’obiettivo primario del Content Marketing non è quello di vendere, bensì quello di educare l’utente e generare con lui una relazione duratura, che ti permetta di trasformarlo in cliente e poi promotore della tua azienda.
IL TUO ANNUNCIO NEL POSTO GIUSTO
e al momento giusto.. Google AdWords.
La forza del circuito pubblicitario più utilizzato al mondo, Google AdWords, è la capacità tramite il suo algoritmo, di far comparire gli annunci solo alle persone che stanno cercando i tuoi servizi, in modo immediato, efficace, e con costi che puoi preventivare prima di iniziare il tuo investimento. Paghi solo se ottieni risultati.
LE PRINCIPALI STRATEGIE DI
marketing online.
Questa strategia di web marketing ti permette di pagare i motori di ricerca (Google, Yahoo!, Bing e tutti gli altri), affinché inseriscano i tuoi annunci tra le prime posizioni della pagina dei risultati, pagando alle piattaforme un prezzo variabile per ogni click, in base alla parola chiave che l’utente ha utilizzato per “attivare” il tuo annuncio.
Le strategie che rientrano sotto il cappello del marketing online non si concludono con i soli SEM e SEO, ma vanno oltre. A questo proposito, negli ultimi anni il Social Media Marketing ha subìto un’impennata incredibile, diventando una delle attività di web marketing più sfruttata dalle piccole e grandi aziende.
Finora, con le strategie di SEM, SEO e Social Media Marketing, abbiamo parlato principalmente di attività volte a portare nuovi utenti all’interno del tuo sito.
Questo metodo è utile a richiamare coloro che hanno già avuto un primo rapporto con la tua azienda, lasciandoti alcuni loro dati (nome, cognome e indirizzo di posta elettronica).
Di solito, attorno a questo termine, ruota sempre un po’ di confusione, in quanto molti lo attribuiscono al blog. Ecco, il blog aziendale, ossia quella sezione in cui informi i tuoi utenti attraverso contenuti testuale è una parte importante del Content Marketing.
Non hai un sito web?
Sei nel posto giusto, scopri come avere un sito professionale.
Hai un sito web ma non converte?
Esegui un analisi del tuo sito e verifica punti della checklist.
La nostra migliore pubblicità!
La soddisfazione di chi ci ha scelto.
I risultati e i profitti che siamo riusciti a generare per i nostri clienti attraverso le strategie di marketing e la realizzazione di progetti web funzionali, sono la testimonianza migliore che possiamo darti delle nostre competenze.
Perché non richiedere un preventivo?
Da noi è gratuito, anche la prima consulenza web!
Social Media Marketing