Marketing online.

Il metodo più veloce per avviare il tuo business online

strategie per portare clienti attraverso il tuo sito web.

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le strategie di marketing online sono la tua arma segreta.

Il marketing online, definito anche digital o web marketing, è un insieme di strumenti, tecniche e metodi di marketing definiti “non convenzionali”, utilizzati per promuovere il brand e i prodotti di un’azienda su web.

40

campagne Ads gestite

60 K

budget annuale gestito

5 M

di utenti con ads

Da quando il mondo digitale è entrato nelle case del consumatore, le varie imprese hanno cercato sempre più spesso di incrementare la propria presenza online.

Il potere della pubblicità sul web.

la search engine marketing (SEM).

Questa strategia di web marketing ti permette di pagare i motori di ricerca (Google, Yahoo!, Bing e tutti gli altri), affinché inseriscano i tuoi annunci tra le prime posizioni della pagina dei risultati, pagando alle piattaforme un prezzo variabile per ogni click, in base alla parola chiave che l’utente ha utilizzato per “attivare” il tuo annuncio.

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#1 Ricevere traffico interessato al tuo prodotto

Gli annunci sponsorizzati di Google o di Facebook permette di targetizzare e, di norma, viene presentato solo a coloro che hanno mostrato un interesse specifico in prodotti o aziende simili.

#2 Investimento misurato

Tra i principali vantaggi del marketing online, troviamo l’aumento del tasso di conversione.

#3 Analisi e ottimizzazione della campagna

La SEM offre risultati immediati che presenta, però, dei costi per singolo click sul tuo annuncio, che però possono essere abbassati con una buona ottimizzazione.

#4 Aumentare la fiducia degli utenti

L’utente è in grado di riconoscere il tuo marchio attraverso i banner pubblicitari e diviene “consapevole” del nome dell’azienda, del suo logo, dei suoi prodotti e servizi.

La pubblicità che ti permette di misurare l’investimento giornaliero.

Il marketing online, al contrario dei metodi di marketing tradizionali, ti offre la possibilità di rivolgerti ad un pubblico mirato, preciso e segmentato, che sente il bisogno di un prodotto o di un servizio dell’azienda in quell’esatto momento.

Ogni strategia del marketing online presenta uno scopo ben preciso. È per questo che l’unione tra più attività permette di realizzare una strategia a 360 gradi: puoi incrementare le visite sul sito, portando utenti qualificati, in linea con il tuo cliente ideale.

dai una spinta al TUO BUSINESS CON IL MARKETING ONLINE

il modo migliore per lanciare la tua azienda.

Il marketing online, al contrario dei metodi di marketing tradizionali, ti offre la possibilità di rivolgerti ad un pubblico mirato, preciso e segmentato, che sente il bisogno di un prodotto o di un servizio dell’azienda in quell’esatto momento.

Essere presenti sia nel mondo reale che in quello digitale potrebbe rappresentare la scelta vincente per ottenere una crescita del business e comunicare al meglio la propria immagine aziendale.

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marketing online

Una delle attività principali del marketing online è il SEM, acronimo che sta per Search Engine Marketing

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Remarketing

il remarketing agisce anche nell’ottica di costruire una brand awareness: l’utente è in grado di riconoscere il tuo marchio attraverso i banner pubblicitari e diviene “consapevole” del nome dell’azienda.

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Social Media Marketing

Si tratta di una strategia che, come chiarisce il nome stesso, sfrutta le enormi potenzialità dei Social Network (Facebook, LinkedIn, Twitter e tutti gli altri) per portare visite al sito aziendale e per far conoscere maggiormente il proprio brand. 

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Content Marketing

L’obiettivo primario del Content Marketing non è quello di vendere, bensì quello di educare l’utente e generare con lui una relazione duratura, che ti permetta di trasformarlo in cliente e poi promotore della tua azienda.

IL TUO ANNUNCIO NEL POSTO GIUSTO

e al momento giusto.. Google AdWords.

La forza del circuito pubblicitario più utilizzato al mondo, Google AdWords, è la capacità tramite il suo algoritmo, di far comparire gli annunci solo alle persone che stanno cercando i tuoi servizi, in modo immediato, efficace, e con costi che puoi preventivare prima di iniziare il tuo investimento. Paghi solo se ottieni risultati.

LE PRINCIPALI STRATEGIE DI

marketing online.

01 SEM, Search Engine Marketing

Questa strategia di web marketing ti permette di pagare i motori di ricerca (Google, Yahoo!, Bing e tutti gli altri), affinché inseriscano i tuoi annunci tra le prime posizioni della pagina dei risultati, pagando alle piattaforme un prezzo variabile per ogni click, in base alla parola chiave che l’utente ha utilizzato per “attivare” il tuo annuncio.

02 Social Media Marketing

Le strategie che rientrano sotto il cappello del marketing online non si concludono con i soli SEM e SEO, ma vanno oltre. A questo proposito, negli ultimi anni il Social Media Marketing ha subìto un’impennata incredibile, diventando una delle attività di web marketing più sfruttata dalle piccole e grandi aziende.

03 Remarketing

Finora, con le strategie di SEM, SEO e Social Media Marketing, abbiamo parlato principalmente di attività volte a portare nuovi utenti all’interno del tuo sito.

04 Email Marketing

Questo metodo è utile a richiamare coloro che hanno già avuto un primo rapporto con la tua azienda, lasciandoti alcuni loro dati (nome, cognome e indirizzo di posta elettronica).

05 Content Marketing

Di solito, attorno a questo termine, ruota sempre un po’ di confusione, in quanto molti lo attribuiscono al blog. Ecco, il blog aziendale, ossia quella sezione in cui informi i tuoi utenti attraverso contenuti testuale è una parte importante del Content Marketing.

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risultati e i profitti che siamo riusciti a generare per i nostri clienti attraverso le strategie di marketing e la realizzazione di progetti web funzionali, sono la testimonianza migliore che possiamo darti delle nostre competenze.

In base a 35 valutazioni
Alessandro Russo
Alessandro Russo
09/12/2022
Mi sono rivolto a loro per la realizzazione di un sito web ed ho ottenuto esattamente quello che desideravo. L'attenzione alle esigenze del cliente è un punto di forza di questa agenzia.
Daniele Sebastianelli
Daniele Sebastianelli
07/12/2022
Professionista vero ........ .Grazie a Roberto e ai suoi consigli oggi il sito della mia attività è in prima pagina per assistenza idropulitrici e ricevo giornalmente chiamate e contatti. 💪
Mat Teo
Mat Teo
30/11/2022
Ottimo professionista. Serio, puntuale, disponibile, intuitivo, rispettoso e preparato. Consigliato.
Andrea Silvi
Andrea Silvi
30/11/2022
Sono molto soddisfatto del lavoro svolto, il sito è stupendo e poi sono sempre disponibili nell'assistenza post vendita...🔝🔝
L'assistedile2 Srl
L'assistedile2 Srl
16/07/2020
Azienda estremamente seria e professionale. La semplicità con cui spiega i vari passaggi per la realizzazione dei siti web è veramente incredibile. Disponibile ad accontentare tutte le nostre richieste e consigliarci per il meglio. Ancora grazie da parte del nostro staff.
davideiannuzzi@gmail.com davemaker
davideiannuzzi@gmail.com davemaker
15/07/2020
Ho riscontrato massima competenza e professionalità nella Papers Web Design. Sono un web editor e di recente ho lanciato una testata giornalistica creata da Papers Web Design, che ha saputo propormi la miglior soluzione di mercato, sia in termini di grafica che di prezzo.
Martina Fermante
Martina Fermante
15/07/2020
Roberto e tutto il suo team sono competenti e molto bravi, analizzano prima il progetto, aspetta da non sottovalutare, per trovare la soluzione giusta per il cliente. Da collega lo consiglio vivamente.

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